La Struttura

Villa Il Granduca mette a servizio degli sposi e dei loro ospiti sale interne finemente curate dove allestire banchetti e serate danzanti, con una capienza massima di 130 persone con possibilità di ampliamento fino a 160 persone nella Veranda Panoramica, un ampio spazio a disposizione anche nel periodo invernale, che coniuga il comfort della villa con l’atmosfera piacevole del parco. Nelle giornate più calde gli sposi potranno approfittare della piscina con vista panoramica per scattare le prime foto da marito e moglie al calar del sole. Il taglio della torta, i brindisi e qualche foto, avranno come scenario la bellissima Firenze in lontananza.

Per il massimo della comodità e per godere a pieno dei festeggiamenti, i vostri invitati potranno pernottare in una delle nove camere presenti nella struttura (3 matrimoniali, 5 quadruple e 1 da sei persone).

IL TUO MATRIMONIO

Villa Il Granduca

La location ideale per chi desidera organizzare il proprio matrimonio da favola grazie all’atmosfera esclusiva e intima dell’ambiente.

GUARDA LE NOSTRE FOTO

IL TUO MATRIMONIO

Cerimonia Civile

“Il vostro matrimonio potrà diventare un’esperienza davvero indimenticabile se celebrato direttamente nel parco o all’interno della villa con rito civile”

Cerimonia in Villa

In collaborazione con il Comune di Carmignano, sarà possibile sigillare la vostra unione in questo luogo riservato e unico.
RICHIEDI INFORMAZIONI